Tempo di lettura: 2 minuti

Vodafone il 21 settembre 2018 ha lanciato una nuova interessante offerta con smartphone incluso anche per contrastare le recenti offerte di Ho Mobile e Iliad. Quest’ultimi infatti non hanno ancora proposto offerte con smartphone.

La promozione si chiama Shake Remix Unlimited Full e per clienti che seguono le offerte proposte dagli operatori, sapranno che la Shake Remix ha un bundle personalizzabile ad ogni rinnovo.

 

Vodafone ha lanciato l’offerta Shake Remix Unlimited Full

L’offerta prevede 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti, 20 GB di traffico internet con la rete 4G+ di Vodafone e anche uno smartphone Huawei P20 Lite. Incluso nell’offerta avrete anche Giga illimitati per mappe, chat e musica in streaming. Il costo è di soli 17.99 euro al mese.

Lo smartphone, come nella maggioranza degli operatore, prevede un anticipo di 49.99 euro e successivamente 30 rate da 4.99 euro, da aggiungere al prezzo dell’offerta. I metodi di pagamento previsti dall’operatore rosso sono attraverso carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale di 30 mesi, è prevista anche una rata finale di 150 euro.

Il costo dell’attivazione è pari a 3 euro invece di 29 se il cliente effettua ricariche pari a 120 euro durante il periodo di attivazione della SIM. I già clienti Vodafone che invece vogliono attivare questa promozione dovranno pagare un contributo di attivazione di 19 euro. Quest’ultimi hanno però la possibilità di chiamare illimitatamente un numero Vodafone a loro scelta. Inclusa nell’offerta tutti i clienti hanno anche la protezione dello schermo di Huawei P20 Lite inclusa.