Wind

Da ieri 24 settembre 2018 l’operatore Wind sta proponendo ad alcuni clienti selezionati, contattati tramite un SMS dal reparto commerciale, l’offerta Noi Tutti 400 Special ad un prezzo scontato.

L’offerta ha un costo di soli 5 euro al mese e l’attivazione è gratuita. L’operatore sta cercando di mantenere più clienti possibili, soprattutto dopo le offerte proposte da Iliad e Ho Mobile.

 

Wind Noi Tutti 400 Special a soli 5 euro

Noi Tutti 400 Special prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 5 euro al mese. Il rinnovo è previsto automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti inclusi nell’offerta, sarà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Il costo della promozione sarà scalato dal credito residuo.

L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e Telefono Incluso. Attivando comunque l’offerta, verrà disattivata l’opzione non compatibile. Il traffico voce incluso nell’offerta non comprende quello effettuato in roaming internazionale, fuori dall’Unione Europea. Il traffico non utilizzato non sarà più utilizzabile il mese seguente.

I clienti potranno verificare in qualsiasi momento il bundle residuo inserendo la stringa *123*166# più invio. Potranno anche accedere nell’Area Clienti dell’applicazione MyWind, disponibile sia per smartphone iOS che Android. Noi Tutti 400 Special può essere disattivata chiamando il numero 155 o inviando un SMS con scritto NOI SPECIAL NO al 4033. Per completare l’attivazione, l’utente dovrà aspettare l’SMS di conferma da parte dell’operatore.