TimCome avvenuto già a fine agosto, TIM propone ancora GIGA Gratis per i suoi attuali clienti di linea mobile. Stavolta si parla di ben 30 GIGA in 4G da sfruttare per navigare da smartphone ma anche su tablet, PC e smartTV grazie all’hotspot gratuito concesso illimitato per sempre. Vediamo come riscattarli per il nostro numero.

 

TIM regala 30 GIGA: come averli

Dopo TIM Party ed il concorso per vincere un viaggio tutto incluso per la famiglia a Barcellona tocca ad una nuova iniziativa, ben diversa da quest’ultima ma ugualmente appagante.

Diversi utenti segnalano di aver già ricevuto 30 GIGA Gratis sul proprio numero di telefono sfruttando l’offerta TIM Ten One Go 20 GIGA che offre traffico dati omaggio e minuti illimitati verso tutti. Con i 30 GIGA aggiuntivi il bundle si porta ad un totale di 50 GIGA.

L’iniziativa è ad personam e pertanto non è possibile richiedere l’attivazione in negozio o tramite contatto diretto a meno di non essere richiamati dal reparto commerciale dell’operatore, che seleziona i beneficiari secondo criteri random.

L’offerta si chiama semplicemente +30GB Gratis ed offre precisamente 32,6 GIGA omaggio da poter utilizzare in 4G LTE. I GIGA non prevedono alcun rinnovo e sono gratis per tutti coloro che ricevono l’invito. Non si paga nemmeno l’attivazione. I contatori per questo bundle aggiuntivo non si sommano all’offerta in essere ma vengono indicati in un’apposita nuova sezione separata.

Altri utenti coinvolti sono coloro che hanno già sottoscritto una tariffa Tim Special Top 50GB, Tim Ten One Go 50GB, Tim Ten One Go 20GB ma non si può escludere che nell’iniziativa vi siano coinvolte altre promo.

L’offerta è a tempo indeterminato, senza costi aggiuntivi né in fase di attivazione che di rinnovo. I GIGA non consumati non potranno accumularsi con quelli del mese precedente e quindi, ogni mese, avremo ulteriori 30 GIGA in più sulla nostra offerta a costo zero. Hai ricevuto la comunicazione? Controlla l’app ufficiale MyTim su Android ed iOS e facci sapere.