TIM

A partire da oggi 27 settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, Tim renderà disponibile la propria offerta Titanium 20 GB. Dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

L’offerta è attivabile in tutti punti vendita aderenti, non è necessario ricevere il classico SMS informativo ed è attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore.

 

Tim Titanium 20 GB per i nuovi clienti

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet alla velocità del 4G a 9.99 euro al mese. I clienti che però provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali, possono attivare l’offerta Tim Five IperGo + 47GB Free che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese.

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova offerta va a sostituire la Tim Titanium 50 GB. Sarebbero scadute anche la Special Top New e la Ten Go New. L’offerta appena presentata prevede l’addebito sul credito residuo ogni mese, dall’effettiva data di attivazione. Al momento dell’attivazione verranno caricati 3 GB di traffico, gli altri 17 GB gratuiti verranno attivati entro le 92 ore dall’attivazione.

Il costo di attivazione di Titanium 20 GB nei punti vendita fisici è di 12 euro, oltre ai 10 euro del costo della nuova SIM. L’operatore prevede l’addebito di ulteriori 20 euro sul credito residuo se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Se invece viene attivata tramite il servizio “passa a Tim con operatore”, il costo di attivazione scende a 9 euro invece di 12. Il costo della nuova SIM in questo caso è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.