3 Italia

Nell’ultimo periodo, soprattutto con l’arrivo dei nuovi operatori come Iliad e Ho Mobile, gli altri operatori nazionali stanno cercando in tutti i modi di tenersi i propri clienti.

3 Italia ha infatti rilasciato delle nuove offerte, sia per i nuovi che già clienti, ma sta anche regalando 20 GB al mese per un anno ad alcuni già clienti. Scopriamo chi sono i fortunati a riceverli.

 

3 Italia regala 20 GB al mese per un anno

A partire dallo scorso 26 settembre 2018, alcuni già clienti 3 Italia stanno ricevendo un messaggio che li avvisa di un regalo sicuramente inaspettato. L’operatore regala loro 20 GB di traffico internet al mese per un anno intero, senza costi aggiuntivi. Anche Vodafone ha utilizzato questa strategia per cercare di tenersi i propri utenti.

L’omaggio di 3 Italia sembra destinato principalmente a tutti i clienti che hanno attive le offerte Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7. I 20 GB in regalo saranno attivati automaticamente ogni mese sulla linea telefonica destinata per i 12 mesi. L’utilizzo dei Giga in regalo è subordinato alla navigazione sotto rete 3G per i clienti che non hanno attiva l’opzione 4G LTE.

Per ricevere questo regalo non è necessaria alcuna azione degli utenti, verranno al contrario contattati dall’operatore e aggiornati. Alcuni dei clienti invece potranno trovare il regalo recandosi nella sezione “offerte per te” all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per iOS che per Android. Andate subito a scoprire se il regalo dei 20 GB al mese per un anno è disponibile anche per la vostra linea!