Tempo di lettura: 2 minuti

Tim

Tim con l’arrivo dei nuovi operatori come Iliad e Ho Mobile si è trovato in difficoltà, come la maggior parte degli altri operatori. Per questo motivo sta proponendo delle offerte molto vantaggiose ai nuovi clienti.

L’operatore ha inoltre prorogato l’offerta Titanium, restringendola però ai clienti provenienti da qualsiasi operatore, tranne che da Vodafone.

 

Tim: offerta allettante per i nuovi clienti

La seguente offerta si chiama Deca Go 20 GB e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Il prezzo è di 12 euro al mese ed è disponibile per gli attuali clienti di tutti gli operatori. Per attivare l’offerta è necessario richiedere l’attivazione di una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità.

Più precisamente l’offerta propone 1000 minuti e 10 GB di traffico internet. I minuti illimitati e i restanti 10 GB verranno attivati entro qualche giorno dall’attivazione. Il costo di attivazione è di 12 euro se effettuata in un centro Tim. Se invece viene attivata tramite il servizio “passa a Tim con operatore” il costo di attivazione è di soli 9 euro.

Tim prevede un vincolo di permanenza di 24 mesi e, in caso di recesso anticipato, verranno addebitati 20 euro sul credito residuo. Per gli attuali clienti Iliad e operatori virtuali è più conveniente l’offerta Five IperGo 50 GB con minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 5 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.