offerta Spotify for studentsSpotify è la piattaforma di streaming musicale più apprezzata ed utilizzata al mondo. Anche in Italia, come nel resto del mondo, si cercano sempre metodi funzionanti per risparmiare sul costo delle funzionalità Premium esclusive. Esistono diverse vie, ed una di queste passa proprio per lo sviluppatore. Si concede l’accesso completo alla piattaforma per 90 giorni a 0,99 euro. Ecco come.

 

Spotify Premium: 3 mesi a 0,99 euro

Se sei uno studente maggiorenne regolarmente iscritto ad un college o ad una facoltà universitaria allora puoi sfruttare Spotify for Students per ascoltare buona musica tra un libro e l’altro. Se decidi di rinnovare il tuo abbonamento dopo i 3 mesi in sconto non paghi più 9,99 euro ma solo 4,99 euro al mese per sempre.

Potrai anche decidere di usarlo solo per 3 mesi e poi disdirlo senza costi e senza vincoli, ma l’occasione di avere il tutto incluso illimitato a questo prezzo è imperdibile. L’offerta Spotify è valida solo fino al prossimo 29 ottobre 2018 e verrà applicata solo dopo una verifica incrociata con il sistema SheerID.

Tra i vantaggi dell’utenza Premium si riportano in particolare:

  • blocco degli annunci pubblicitari casuali tra un brano e l’altro
  • download ed ascolto musicale offline dei brani fino a 5 dispositivi contemporaneamente per un massimo di 50.000 canzoni (con modalità Spotify offline)
  • musica disponibile in ogni momento e dovunque, anche all’estero e senza costi aggiuntivi
  • accesso mobile on-demand al database con 35 milioni di brani sempre aggiornati

Ribadiamo che possiamo anche utilizzare questa promo per i primi 3 mesi, prevedendo poi di disdire immediatamente al termine del periodo di prova in sconto. Vale anche se hai precedentemente richiesto il mese di prova gratuito. Ulteriori informazioni alla pagina ufficiale.