Tempo di lettura: 2 minuti

3 Italia

L’operatore unito a Wind, ovvero 3 Italia, si sta avvicinando ai suoi rivali Tim e Vodafone con il lancio di un’offerta molto appetibile. Oltre a garantire un prezzo alla portata di tutti i consumatori, l’offerta si presenta con delle soglie abbondanti per effettuare chiamate e navigare su internet.

L’offerta si chiama ALL-IN Power e salvo nuovi cambiamenti potrà essere richiesta fino al prossimo 24 marzo. Quest’ultima potrà dare del filo da torcere alla maggior parte delle offerte appartenenti a Tim e Vodafone.

Per questo tipo di offerta, l’operatore 3 Italia ha deciso di estendere il raggio d’attivazione a tutti i clienti di qualsiasi compagnia telefonica.

 

ALL-IN Power per sconfiggere TIM e Vodafone

I clienti che hanno voglia di eseguire l’attivazione possono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa oppure tramite la versione online. Coloro che scelgono la seconda opzione, possono consultare la seguente pagina ufficiale per completare l’operazione. Inoltre, optando per l’attivazione online i nuovi clienti non devono versare nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro, invece di 6,99 Euro.

L’offerta prevede mensilmente minuti illimitati per parlare con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e ben 60 giga in 4G al costo di 9,99 Euro. L’addebito previsto per quest’offerta è la carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’offerta contiene anche il servizio Apple Music che sarà gratuito per sei mesi su tutti i dispositivi. Al termine della promozione, il servizio si disattiverà automaticamente. Presente anche il servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo.