Tempo di lettura: 2 minuti

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 10 marzo saranno attivabili le offerte appartenenti alla gamma Unlimited di Vodafone. Il noto operatore rosso è convinto di poter strappare tanti clienti alla concorrenza ed è per questo che le offerte appena citate rappresenteranno il punto di riferimento in queste settimane.

Tra le offerte disponibili, ci dedicheremo alla tariffa Unlimited x3 Special che può essere richiesta online tramite la seguente pagina ufficiale dell’operatore telefonico. Una volta aperta la pagina web, i clienti hanno due opzioni per attivare l’offerta: una tramite il contatto telefonico ed un’altra con il proseguo online.

Vodafone Unlimited x3 Special

Coloro che scelgono la prima opzione, devono inserire il proprio numero di telefono per essere contattati direttamente da un operatore call center. L’offerta può invogliare principalmente quei clienti che stanno cercando una promozione contenente un numero elevato di minuti e giga.

Infatti, l’operatore Vodafone mette a disposizione al momento dell’attivazione le seguenti caratteristiche: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 10 giga di traffico dati con la velocità della Giga Network 4.5G.

Le sorprese non finiscono qui. Entro qualche giorno dall’attivazione dell’offerta, i clienti ricevono ulteriori 10 giga da sommare al numero di traffico dati già presente. Quindi, mensilmente i clienti hanno a disposizione per la navigazione su internet la bellezza di 20 giga in 4.5G.

Il costo dell’offerta è di 11,99 Euro mensili per coloro che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente (SDD). Invece, i clienti che optano per l’addebito su credito residuo il costo sale a 14,99 Euro mensili. L’offerta non prevede costi di attivazione, se i clienti effettueranno ricariche complessive dal valore di 179 Euro, in caso contrario è previsto l’addebito di 29 Euro.

Oltre alle soglie riguardanti i minuti e giga, l’offerta contiene anche l’opzione di Giga Illimitati da utilizzare sulle app più popolari, come WhatsApp, Facebook, Instagram, Facebook Messenger e Telegram.