Tempo di lettura: 2 minuti

Apple iPad

L’azienda Apple ha appena depositato nuovi progetti di iPad in India, possiamo quindi immaginare che la presentazione dei prossimi iPad mini è sempre più vicina.

Da molte settimane si parla della presentazione dei nuovi iPad Mini, confermata anche dai progetti appena presentati dall’azienda in medio oriente. Questo è quello che dimostrano alcuni documenti provenienti proprio dall’India. Scopriamo i dettagli.

 

Apple ha presentato dei nuovi progetti di iPad in India

Secondo le ultime indiscrezioni, un nuovo evento Apple potrebbe tenersi il prossimo 25 marzo 2019, quando potrebbe lanciare anche il nuovo servizio streaming. I modelli di iPad in questione, registrati presso il Bureau of Indian Standars, sembrano essere gli stessi che nel corso degli ultimi mesi, l’azienda ha sottoposto all’Eurasian Economic Commission.

Più precisamente i modelli che hanno creato maggiore interesse sono stati l’A2124 e l’A2133, che potrebbero riferirsi sia al successore di iPad 2018 che al tanto atteso iPad Mini 5. Gli ultimi due modelli di iPad sono stati i più venduti in assoluto e, probabilmente, l’azienda sta puntando molto al nuovo progetto. Per quanto riguarda il modello Mini, l’azienda di Cupertino non presenta un nuovo modello dal lontano 2015, per questo motivo potrebbe avere un particolare interesse.

Come detto precedentemente, il nuovo modello di iPad potrebbero essere presentati il prossimo 25 marzo 2019, anche se l’azienda non ha ancora dato conferma della data. Per ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere ancora qualche giorno. Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi novità.