facebook

Ormai in giro per i social è diventato l’argomento principale di alcuni dibattiti molto animati. A quanto pare, infatti, Facebook, Instagram e Whatsapp sono molto vicini all’unione. Nulla di tutto ciò è ancora certo ma, molto probabilmente, potremmo chattare, postare foto e condividere stati tutto attraverso un unica applicazione. Scopriamo di seguito i dettagli.

Quasi pronta l’unione tra Facebook, Instagram e Whatsapp? Scopriamolo!

Secondo quanto appreso, l’unione tra Facebook, Instagram e Whatsapp potrebbe essere più complicata del previsto poiché spostare più di 2 miliardi di persone da un applicazione a un’altra non è cosi semplice. Quest’unione, però, potrebbe prendere piede molto presto ma, a quanto pare, solo l’idea ha fatto infuriare non pochi dipendenti all’interno delle tre aziende leader nel mondo digitale. 

I fondatori di Whatsapp e Instagram, infatti, non sono molto felici di questa possibile decisione ma, come tutti ben sappiamo, ormai tutti e tre i social sono sotto il controllo di un unica persone: Mark Zuckerberg. Sta infatti a Zuckerberg l’ultima parola su quello che sarà il futuro delle tre applicazioni. 

Secondo il New York Times, però, pare che questa mossa potrà permettere a Mark Zuckerberg di ridare potere a Facebook che, dopo le varie fughe di dati che lo hanno portato a trovarsi al centro di scandali sulla privacy come Cambridge Analytica, ha perso moltissimi consensi. 

Molto presto, quindi, potremmo doverci spostare verso un unica applicazione che convergerà tutti e tre i social al suo interno. E voi, sareste pronti a questo cambiamento?