Tempo di lettura: 2 minuti

Uno degli operatori che sarà protagonista in questo meso sarà sicuramente Vodafone. Con la bravura del reparto commerciale a conquistare tanti clienti e l’aggiunta di un servizio di qualità, formano un connubio vincente per contrastare i suoi competiors.

Per chi non lo sapesse, sono tornate disponibili le offerte Vodafone Special Minuti in versione operator attack, cioè tariffe dedicate ad un target selezionato. All’interno del listino ci sono varie offerte interessanti ma forse quella più accativante è la Vodafone Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima contiene il prezzo mensile più basso rispetto alle altre offerte, e garantisce ai clienti di effettuare chiamate e navigare su internet con dei bundle ricchi.

 

Vodafone: l’offerta che distrugge gli operatori virtuali

I clienti interessati a quest’offerta devono conoscere quale sia l’operatore coinvolto, considerando che si tratta di una versione operator attack. Coloro che lasciano qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce, possono richiedere nei negozi Vodafone l’attivazione dell’offerta.

Al costo di 6 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualunque numero mobile-fisso nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare su internet.

L’operatore rosso non ha annunciato nessuna data di scadenza a riguardo e si presuppone che sia disponibile fino a nuova comunicazione. A tale proposito è opportuno recarsi il prima possibile nei negozi Vodafone perché l’operatore può decidere in qualsiasi momento di chiudere la commercializzazione.

I costi aggiuntivi che i nuovi clienti devono affrontare riguardano il contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione locale attiva.