iPhone con Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, a differenza di molti altri operatori MVNO, permette l’acquisto a rate di tantissimi smartphone top di gamma, come per esempio, il nuovissimo iPhone XS MAX.

Oggi vogliamo parlare proprio di questa fantastica offerta, dedicata al fratello maggiore dei dispositivi Apple presentati lo scorso settembre 2018. Ovviamente, l’operatore propone tantissimi altri smartphone iOS, anche di più vecchia generazione.

 

Fastweb Mobile propone iPhone XS MAX a meno di 30 euro al mese

Partiamo subito con il dirvi che l’operatore prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi per questo dispositivo e, in caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a pagare tutte le rate restanti ed un’eventuale rata finale. Le offerte con le quali è possibile rateizzare lo smartphone sono due, Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga. La terza offerta, Mobile Base permette l’acquisto del dispositivo in un’unica rata.

Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in rete 3G. La seconda offerta, Mobile Voce & Giga prevede invece 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet in 3G. Con queste due offerte lo smartphone costa 32 euro al mese con un anticipo di 399 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito. Quello che invece preferiscono l’addebito su conto corrente dovranno pagare solamente 29 euro al mese con un anticipo di 499 euro.

L’ultima offerta, Mobile Base, prevede 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. In questo caso, come anticipato precedentemente, l’utente è chiamato a pagare lo smartphone in un’unica rata, senza quindi vincoli contrattuali. Nel caso di iPhone XS MAX da 256 GB il costo è di 1399 euro. Incluso nelle offerte avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.