All Inclusive 100 Giga xTEI clienti Wind continuano a ricevere la possibilità di ottenere offerte eccezionali, l’operatore, infatti, tramite varie campagne di SMS, sta proponendo nuove promozioni davvero ottime. Dalle offerte Telefono Incluso che permettono di ottenere dispositivi a rate a costi eccezionali a promozioni che offrono valangate di Giga. L’ultima iniziativa, infatti, riguarda un’offerta che non ha rivali ed è rivolta ai già clienti che ricevono la comunicazione da parte dell’operatore.

Wind offre ai già clienti minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati in 4G tramite la sua nuova All Inclusive 100 Giga xTE!

Ecco le soglie previste dalla nuova offerta Wind All Inclusive 100 Giga xTE:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • Giga illimitati di traffico dati in 4G.

La promozione in questione non può essere attivata da tutti ma è dedicata soltanto ai già clienti Wind selezionati dal gestore. E’ possibile ottenerla, quindi, soltanto dopo aver ricevuto l’apposita comunicazione da parte dell’operatore. Basterà rispondere all’SMS e attendere l’avviso che ne conferma l’attivazione per poter iniziare ad usufruire del servizio.

Il costo dell’offerta è di soli 17,99 euro al mese, una cifra proporzionata alla quantità di minuti, SMS e Giga previsti. Non è necessario sostenere alcun costo di attivazione iniziale e, anche in questo caso, è possibile sostenere il costo del rinnovo tramite credito residuo.

I già clienti Wind che non hanno ricevuto la comunicazione possono prendere visione delle offerte loro dedicate tramite l’apposita area clienti presente sul sito ufficiale, oppure, contattando il numero 158.