Passa a KenaGiusto qualche giorno fa, Kena Mobile, l’operatore low cost di Tim ha aggiornato la lista di gestori dai quali effettuare la portabilità per ottenere la sua Kena 6.99. Dopo aver incluso i clienti ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, adesso mira ai clienti 3 che possono, quindi, trasferire il loro numero e attivare l’offerta.

Passa a Kena Mobile: il low cost mira anche ai clienti 3 e propone la sua Kena 6.99!

L’offerta operator attack di Kena Mobile è stata lanciata inizialmente per contrastare il gestore francese Iliad e alcuni degli operatori virtuali rivali. Fino alla scorsa settimana restava escluso ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone che aveva invece rivolto la sua offerta anche ai clienti Kena.

La promozione in questione è la Kena 6.99, che permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Un’offerta rivolta a coloro che trasferiscono il numero da Iliad, Tre e MVNO.

I nuovi clienti possono quindi trasferire il loro numero ed acquistare una nuova SIM Kena Mobile al costo di soli 5 euro. Non sono previsti costi di attivazione, dunque la spesa iniziale riguarderà soltanto la SIM e il primo rinnovo dell’offerta. Ogni mese il gestore addebiterà il costo della promozione, pari a 6,99 euro, direttamente sul credito residuo.

La Kena 6.99 può essere attivata utilizzando il sito ufficiale dell’operatore, o l’app Kena Mobile oppure presso i punti vendita fisici. E’, inoltre, possibile contattare il servizio clienti al 181 e richiederne l’attivazione. Procedendo con l’acquisto online non sono previsti costi aggiuntivi per la spedizione della SIM e si ha la possibilità di attivarla tramite video identificazione.