Kena MobileIl low cost di Tim aggiorna la sua promozione Kena 11,99, l’offerta rivolta a tutti i nuovi clienti che consente di ottenere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati. Coloro che decidono di acquistare una nuova SIM Kena Mobile e richiedere la promozione, possono ottenerla gratuitamente, senza costi di attivazione.

Passa a Kena Mobile: nessun costo di attivazione, tutto illimitato e 50 GB di traffico dati con la Kena 11,99!

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, riserva ai suoi nuovi clienti la Kena 11,99, un’offerta più volte rimodulata che ha ispirato anche ho. Mobile, il low cost di Vodafone, la cui ultima offerta è praticamente identica.

Tornando all’offerta Kena 11,99, è possibile richiederla online e presso i punti vendita abilitati ma anche tramite l’app ufficiale o il numero gratuito 181. Attivandola i clienti hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

La promozione prevede un costo di 11,99 euro al mese da sostenere ad ogni rinnovo tramite credito residuo. L’operatore, infatti, procede automaticamente con l’addebito e in caso di credito insufficiente sospende i servizi. Il cliente dovrà quindi effettuare una ricarica entro 90 giorni per non perdere la promozione.

Il costo di attivazione precedentemente previsto, invece, è stato eliminato. I nuovi clienti che adesso possono ottenere la promoizone senza sostenere spese iniziali se non quelle relative alla nuova SIM il cui costo è di soli 5,00 euro. Quest’ultima, se richiesta online, è spedita direttamente dal gestore che consentirà di attivarla tramite video identificazione così da non dover necessariamente essere presenti alla consegna.