VodafoneVodafone Italia sta regalando Giga Gratis a tutti coloro che entrano a far parte della sua rete. Dopo i Giga Illimitati concessi a tutti in occasione della Festa della Donna ecco un’altra buona occasione per navigare senza limiti nella migliore rete in Italia. Si possono riscattare un totale di 20 Giga a costo zero. Come? Scopriamolo subito.

 

Vodafone: come avere 20 Giga Gratis se sei nuovo cliente

La nuova operazione che premi i nuovi clienti si chiama “Vodafone ti da’ il benvenuto” ed è rivolta a tutti coloro che si iscrivono perla prima volta al sistema a premi Happy. Scaricando l’app MyVodafone sul proprio telefono è possibile ottenere gli omaggi purché richiesti entro massimo 7 giorni dall’acquisto della SIM. Chi non attiva entro i termini indicati non sfrutta l’iniziativa. Promo che non vale nemmeno per chi ha una SIM in accoppiata ad una promo di linea fissa.

I 20 Giga Gratis hanno priorità rispetto al piano base della propria offerta ed una volta consumati si disattivano ritornando a regime con il proprio traffico dati. Si ricorda che il programma Happy di Vodafone è un sistema che consente di raccogliere sorrisi che funzionano come crediti per ottenere premi e vantaggi come sconti e promozioni esclusive su prodotti e servizi. Si potranno anche convertire in giga extra, video illimitati, accessori e altro ancora.