Tim Limited Edition OnlineI minuti, gli SMS e i Giga di traffico dati non mancano ai nuovi clienti Tim che decidono di attivare la Tim Limited Edition Online. La promozione, disponibile esclusivamente per coloro che acquistano una nuova SIM Tim con o senza portabilità del numero, può essere richiesta tramite il sito ufficiale del gestore che permette di risparmiare ben 27€. 

Tim Limited Edition Online: l’attivazione e il primo mese sono gratis per tutti i nuovi clienti!

Le offerte Passa a Tim del momento sono diverse ma una in particolar modo incuriosisce gli utenti interessati ad acquistare una nuova SIM con il gestore. E’ la Limited Edition Online che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4.5G.

Le seguenti soglie sono disponibili a un costo di 15,00 euro al mese e non prevedono alcuna spesa iniziale per l’attivazione della promozione, inoltre, anche il primo mese è gratis. Tim offre quindi la possibilità di risparmiare ben 27,00 euro, sostenendo soltanto il costo relativo alla nuova scheda pari a 25,00 euro, con 20,00 euro di traffico incluso.

Il rinnovo avviene mensilmente con addebito su credito residuo ma è possibile sostenere la spesa anche tramite carta di credito o conto corrente. Attivando l’offerta online, i clienti, ricevono la SIM direttamente a casa e possono saldare il costo iniziale direttamente alla consegna. E’ necessario che il credito sia positivo ad ogni rinnovo per procedere con l’utilizzo dei servisti previsti, poiché in caso di traffico insufficiente non sarà possibile effettuare chiamate.