Tempo di lettura: 2 minuti

Apple

L’azienda Apple ha da poche ore iniziato a spedire gli inviti del suo prossimo evento che, come anticipato qualche settimana fa, si terrà il prossimo 25 marzo 2019 presso lo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park Campus.

Durante questo evento verranno presentati i dettagli di Apple News e dei tanto attesi servizi streaming, con cui l’azienda di Cupertino andrà a fare concorrenza a Netflix ed Amazon Prime Video. Ecco i dettagli.

 

Apple conferma il suo evento del 25 marzo 2019 iniziando a spedire gli inviti

Come al solito, l’evento si terrà alle ore 10 di Cupertino, le 18 in Italia, presso le Steve Jobs Theatre dell’Apple Park Campus. L’invito presenta la scritta “It’s Show Time” e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe concentrarsi su servizi come News e lo streaming. Nel primo caso dovrebbero essere annunciate una serie di funzionalità in abbonamento, che daranno accesso illimitato a tantissimi quotidiani come il Wall Street Journal, il Washington Post e il New York Times ad un prezzo, presunto, di 9.99 dollari al mese.

Per quanto riguarda il servizio in streaming, l’azienda ha in programma di fare un annuncio ma il lancio dei contenuti dovrebbe avvenire tra un po’ di tempo. L’azienda ha in cantiere più di 20 programmi originali che arriveranno in futuro su Apple TV. L’invito è destinato a tantissime star internazionali tra cui Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jennifer Garner e Steve Carrell.

Rene Ritchie, un blogger canadese ed Editor in Chief di iMore, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un piccolo video in attesa dell’evento, aggiungendo nella didascalia l’ora, il luogo e la data, con la dicitura “It’s Show Time”, proprio come scritto sull’invito dell’azienda. Non ci resta, a questo punto, di attendere il prossimo 25 marzo per scoprire tutte le novità che presenterà l’azienda.