offerta Kena 6.99L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, non è rimasto indifferente all’ingresso in scena di Iliad e ho. Mobile, i due operatori low cost diventati suoi principali rivali. Proprio ai loro clienti, infatti, rivolge la sua offerta operator attack Kena 6.99.

Passa a Kena Mobile: per i clienti Iliad, ho. Mobile e MVNO minuti, SMS e 50GB a soli 6,99 euro al mese!

Le attuali promozioni rivolte ai nuovi clienti Kena Mobile hanno ispirato il low cost di Vodafone che ha presentato delle offerte praticamente identiche per i suoi nuovi clienti. L’operatore virtuale di Tim ha risposto a ciò rivolgendo la sua offerta operator attack anche ai clienti ho. Mobile. Al momento, infatti, la Kena 6,99 può essere attivata da coloro che trasferiscono il numero da Iliad, ho. Mobile e altri MVNO.

La promozione non prevede alcun costo di attivazione, quindi, la spesa iniziale riguarda soltanto la nuova SIM e ammonta a 5,00 euro. Ad ogni rinnovo, invece, è previsto l’addebito automatico su credito residuo di 6,99 euro al mese. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. E’ possibile attivare la Kena 6,99 tramite il sito ufficiale o l’app Kena Mobile, contattando il 181 o presso i punti vendita autorizzati.

E’ fondamentale trasferire il numero da uno dei gestori selezionati per poter ottenere la promozione. Nel caso in cui si provenisse da altro operatore si avrà la possibilità di ottenere le stesse soglie previste dalla Kena 6,99 a un costo pari a 11,99 euro al mese.