Gli ex clienti Vodafone selezionati dal gestore hanno tempo fino al 21 Marzo per ottenere una delle offerte Special Minuti a meno di 7 euro al mese. L’operatore rosso ha proposto la promozione in questione più volte, prorogandone la scadenza, quindi, non è da escludere l’avvio di una nuova campagna di SMS winback. Gli ex clienti scelti, appunto, stanno ricevendo la proposta tramite un SMS che li invita a recarsi presso uno dei punti vendita Vodafone per richiedere l’attivazione dell’offerta.

Torna in Vodafone: minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese per gli ex clienti!

A ricevere l’SMS winback che offre la possibilità di attivare la promozione sono alcuni ex clienti dell’operatore rosso. In base all’attuale operatore, possono ottenerla a un costo di 6,99 euro o 7,99 euro al mese.

Entro il 21 Marzo, dunque, coloro che ricevono l’apposita comunicazione hanno l’opportunità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.
  • navigazione hotspot inclusa nel prezzo.

La Vodafone Special Minuti 50 GB è offerta da quest’ultima campagna di SMS al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione da sostenere inizialmente, invece, è pari a 6,00 euro. Ai 6,00 euro iniziali è da aggiungere la spesa relativa al costo della nuova SIM e una prima ricarica che sarà utilizzata per il primo rinnovo della promozione.

Come riportato dalla comunicazione inviata dal gestore, per attivare la promozione è necessario recarsi presso uno dei punti vendita. Soltanto coloro che ricevono il messaggio possono attivarla, esclusivamente sul numero contattato dall’operatore.