Tempo di lettura: 2 minuti

iPhone 2019

Secondo le ultime indiscrezioni ricevute, il prossimo iPhone che Apple presenterà a settembre 2019, dovrebbe avere una tripla fotocamera molto simile a quella che dispone Huawei Mate 20 Pro.

In questi giorni siamo tutti concentrati sul prossimo evento che terrà Apple il prossimo 25 marzo, quando presenterà il nuovo servizio streaming che andrà a a fare concorrenza a Netflix ed Amazon Prime. Ma scopriamo i dettagli del prossimo iPhone.

 

iPhone 2019 con tripla fotocamera simile a Huawei Mate 20 pro

Il 2018 è stato un anno abbastanza difficile per Apple, in quanto i propri smartphone non hanno ottenuto dei dati di vendita come quelli sperati. La società per questo motivo, sta lavorando ai prossimi dispositivi, che probabilmente presenterà a settembre. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo modello di iPhone, che ancora non sappiamo come si chiamerà, monterà una tripla fotocamera.

Le tre fotocamere posteriori, saranno collocate all’interno di una sezione quadrata, proprio come la soluzione adottata da Huawei con il suo Mate 20 Pro. All’interno di un nuovo report viene ipotizzato che il design del nuovo smartphone sia molto diverso a quello a cui siamo abituati. I rendering, inoltre, sono abbastanza attendibili dato che coincidono con quelli pubblicati da OnLeaks.

Ultimamente si parlava di una tripla fotocamera solamente per il modello principale, invece nelle ultime ore alcune indiscrezioni hanno parlato di una possibile presenza anche su tutti gli altri dispositivi, come iPhone XS e iPhone XR. Quest’ultimo, a differenza degli altri due, monterà probabilmente ancora uno schermo LCD invece che uno OLED. Rimaniamo in attesa di altre informazioni, ovviamente vi terremo informati non appena sapremo qualcosa.