Apple

Apple avrebbe concluso da pochi giorni le riprese di cinque serie TV per il suo nuovo servizio in streaming. Altre serie sarebbero invece in via di completamento, dato che non verranno presentate nell’evento dedicato alla nuova piattaforma.

Quest’ultima verrà infatti presentata al pubblico il prossimo 25 marzo 2019 con un evento esclusivo per cui l’azienda di Cupertino ha già spedito tutti i relativi inviti. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Apple ha terminato le riprese di cinque serie TV originali

Le anticipazioni provengono direttamente dal New York Times in un articolo di poche ore fa. La testata ha infatti elencato i titoli delle cinque serie TV che l’azienda avrebbe terminato di produrre. La prima si intitola Are You Sleeping?, si tratta di una serie drammatica composta da 10 episodi con protagonista Octavia Spencer, premio Oscar per The Help.

La seconda serie TV terminata si intitola For All Mankind, sempre una serie drammatica sci-fi composta da 11 episodi e creata dal veterano di Star Trek, Ronald D. Moore. La terza serie si sposta verso il thriller, stiamo parlando di M.Night Shyamalan. La quarta serie è invece catalogabile nelle comedy e, anche se per il momento non è noto il titolo, sappiamo che è stata creata da Charlie Day di The Lego Movies e Robert McElhenney.

Quinta ed ultimo titolo, Dickinson, serie anch’essa drammatica in cui Hailee Steinfield interpreta il ruolo della scrittrice Emily Dickinson. Secondo le ultime indiscrezioni, molti dei produttori di queste serie, ancora non sanno quando verranno lanciate. Alcuni partner hanno interpretato questo comportamento come una mancanza di visione chiara sul futuro della piattaforma streaming.