Tempo di lettura: 2 minuti

instagram

Dopo Checkout le funzioni in arrivo su Instagram non saranno da meno: il team è all’opera per implementare sempre più novità nella piattaforma e gli utenti avranno molto da fare. Da ormai diversi mesi a questa parte, Instagram è un social network sempre più completo e che permette ai suoi utenti di utilizzare un’unica applicazione per effettuare più operazioni. Chat con gli amici, scambi di likes, aggiornamenti in live e tanto altro ancora fanno parte della vita odierna degli utenti di IG.

Ma le sorprese non finiscono qui: scopriamo subito le novità che arriveranno

Instagram diventa sempre più multitasking grazie alle nuove implementazioni

Tra le diverse novità che giungeranno sul social network spicca quella del Checkout, ma per questa potete approfondire la questione attraverso questo articolo. Le nuove implementazioni che vi elenchiamo oggi appariranno dei Direct Messages (DM), nelle stories e sul social in generale. 

Partendo dai DM è stato divulgato che presto arriveranno le conferenze. Attraverso questa funzione, Instagram permetterà agli utenti di vedere i video insieme attraverso sessioni di videochiamata privata e fare anche tante altre cose.

Passando dalle stories, una nuova funzione/sticker farà presto capolinea sulla piattaforma e offrirà agli utenti la possibilità di effettuare quiz. Con questa aggiunta si potranno fare domande a risposta multipla ai propri seguaci.

Infine, per rendere il tutto ancora più armonioso, il Team è all’opera per eliminare ogni forma di odio e bullismo dal suo social network. Infatti, chi di dovere, sta già lavorando con l’intelligenza artificiale al fine di creare un sistema automatico che elimina ogni forma di violenza verbale e non solo.