Tempo di lettura: 2 minuti

iPhone

A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di perdere alcuni dati importanti, presenti sullo smartphone. Gli utenti che utilizzano iPhone sono sfortunati in questo caso, perché iOS non offre alcun servizio per recuperare i dati persi.

Sul web però, è possibile trovare alcuni software che lo permettono, ovvero che consentono di recuperare i dati e EaseUS MobiSaver è considerato il migliore in assoluto. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Recuperare dati persi su iPhone

Prima di iniziare a parlare del software cerchiamo in quale caso potrebbe esservi utile. Per esempio se avete cancellato accidentalmente dei file, se avete problemi con la scheda di memoria MicroSD, se avete problemi con il rooting. E ancora, se avete accidentalmente preso un virus o vi è andato il telefono in crash. EaseUS MobiSaver è un’applicazione con prova gratuita che potrebbe aiutarvi a recuperare i vostri dati.

Grazie a questa applicazione potrete recuperare file, foto, messaggi, brani o qualsiasi altra informazione che avete cancellato. La versione Premium ha un costo molto basso, solo 56.90 euro e permette anche di recuperare i media di WhatsApp per esempio. Cosa cambia dalla versione Standard a quella Premium? ve lo spieghiamo subito.

Con la versione standard potrete recuperare un file alla volta e 5 contatti alla volta. A differenza di quella Premium non potrete recuperare i messaggi cancellati o i media di WhatsApp, non avrete un aggiornamento del software gratuito a vita e non avrete alcun supporto tecnico. Con la versione Premium inoltre avrete la possibilità di recuperare tutti i file e i contatti in una volta sola. Ovviamente sta a voi decidere quale soluzione scegliere, in base al numero di file che dovete recuperare.