Tempo di lettura: 2 minuti

Play 50 UnlimitedL’offerta Play 50 Unlimited dell’operatore 3 Italia è disponibile per diverse fasce di utenti. I principali clienti ai quali è offerta dal gestore la possibilità di ottenere la promozione sono coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO, eccetto PosteMobile. Questi hanno l’opportunità di recarsi presso qualsiasi punto vendita fisico 3 e richiederne l’attivazione semplicemente effettuando la portabilità. L’offerta, però, è disponibile anche per alcuni nuovi clienti provenienti da gestori differenti. In questo caso è necessario procedere con l’acquisto online per ottenere la promozione, soltanto dopo aver ricevuto tramite email la proposta da parte del gestore.

Passa a 3 Italia con la Play 50 Unlimited e ottieni minuti illimitati e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese!

La promozione rivolta ai nuovi clienti 3 Italia prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati al costo di soli 6,99 euro al mese. Trasferendo il numero da Iliad o MVNO si ha la possibilità di ottenere la promozione presso uno dei punti vendita abilitati. Nel caso in cui si decidesse di attivare una nuova linea o effettuare la portabilità da altro gestore, invece, si ha l’opportunità di richiedere l’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore.

L’attivazione prevede una spesa di soli 5,00 euro per i clienti provenienti da Iliad e MVNO. Coloro che procedono con l’attivazione online, invece, vanno incontro ad una spesa iniziale di 20,00 euro relativa alla nuova SIM. Effettuato l’acquisto, in quest’ultimo caso i 20,00 euro saranno inclusi nel credito residuo e saranno utilizzati per saldare il primo rinnovo della promozione.