Tempo di lettura: 2 minuti

Fra qualche giorno l’operatore Tim lancierà una nuova iniziativa commerciale che riguarderà esclusivamente i clienti appartenenti ad alcuni operatori telefonici. Secondo le ultime indiscrezioni, dal prossimo 25 marzo inizierà la commercializzazione dell’offerta Tim Titanium Go.

Da quello che si può intuire è che si tratta di una sostituzione dell’attuale offerta Tim Steel S 50GB che non a caso scade il prossimo 24 marzo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. La nuova offerta a differenza di quella attuale, permetterà ai clienti di utilizzare anche il bundle riguardante gli sms. Il prezzo mensile è sempre soddisfacente considerando le soglie abbondanti per comunicare e navigare.

 

La nuova Tim Titanium Go

I clienti che hanno voglia di cambiare la propria offerta, possono recarsi nei negozi Tim aderenti all’iniziativa o tramite il contatto a distanza con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

L’offerta adotta la strategia ‘operator attack’ e per chi non la conoscesse si tratta di una modalità d’attivazione riservata ad un target specifico. Questa volta i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Iliad, ho.mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile.

Al momento dell’attivazione, l’offerta presenta le seguenti caratteristiche: 1000 minuti verso tutti e 3 giga in 4G. Entro qualche giorno seguente all’attivazione dell’offerta, vengono aggiunte alcune opzioni aggiuntive senza costi. Stiamo parlando di 47GB Free, Minuti illimitati Free e Sms illimitati Free. Quindi, complessivamente l’offerta diventerebbe: minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri e 50GB in 4G. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 Euro.

Attivando l’offerta tramite i negozi Tim, il costo di attivazione è di 12 Euro. Invece, eseguendo l’attivazione con il contatto a distanza il costo di attivazione scende a 9 Euro.