Tempo di lettura: 2 minuti

Apple

I negozi Juice, primi tra quelli autorizzati a rivendere i prodotti Apple in Italia, compiono in questo periodo 6 anni di vita. La catena ha ormai 26 negozi in tutta Italia tra Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Umbria. Dispone anche di 20 Apple Premium Reseller, 4 rivenditori autorizzati e 18 centri assistenza autorizzati.

Per festeggiare i suoi primi 6 anni di vita, ha deciso di offrire uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto Apple vogliate comprare. Sono quindi inclusi iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch. Inoltre propone anche tanti altri sconti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Juice, rivenditore Apple compie 6 anni, tanti sconti per tutti

Oltre allo sconto del 10% su qualsiasi prodotto dell’azienda di Cupertino, Juice propone anche uno sconto del 20% su audio e domotica, del 30% per i supporti di ricarica wireless, del 40% su cavi e adattatori e addirittura uno sconto del 50% sulle custodie e molto altro ancora. Un compleanno che la catena ha intenzione di festeggiare al meglio con i propri clienti.

Vogliamo sottolinearvi che questo sconto non è cumulabile con altre offerte e promozioni ed è attivo solo fino ad oggi 23 marzo 2019 e solo nei punti vendita della catena Juice. Chiunque lo desideri, può anche pagare suddividendo il totale in 10 piccole rate con PagoDIL, senza alcun costo aggiuntivo o interesse aggiunto.

Per tutti gli appassionati del mondo Apple, il compleanno di Juice è un’occasione da non perdere, soprattutto se volete acquistare il nuovo iPhone o Mac, prodotti che solitamente costano davvero tanto. Ricordiamo inoltre che Juice propone già in offerta l’iPhone x a partire da soli 899 euro, prezzo scontato al quale non è possibile applicare la promozione appena descritta. Con PagoDIL, grazie all’accordo con Cofidis permette di dilazionare il pagamento dei vostri acquisti senza alcun interesse. Le rate sono 10 e verranno ogni mese addebitate sul conto corrente.