Tempo di lettura: 2 minuti

Apple

Tra pochi giorni, precisamente lunedì 25 marzo 2019, Apple terrà il proprio evento in cui presenterà al mondo il nuovo servizio streaming. Alcune delle serie TV che sbarcheranno sulla piattaforma sono quasi pronte.

Dopo il grande ma silenzioso lancio delle nuove AirPods 2, siamo tutti in fermento per il grande evento dedicato al servizio streaming. L’azienda di Cupertino offrirà a tutti i propri fan di seguire in diretta streaming l’evento, giusto per rimanere in tema.

 

Apple: ecco come vedere la diretta dell’evento del 25 marzo 2019

L’azienda offrirà a tutti i visitatori dei propri Apple Store, sparsi in tutto il mondo, l’opportunità di guardare in diretta lo speciale evento del 25 marzo 2019, proponendo lo streaming del keynote sui grandi schermi all’interno degli Store. Lo stesso era già successo per l’evento, dell’ottobre scorso, presso l’Howard Gilman Opera House di Brooklyn.

Tutti gli utenti possono iscriversi gratuitamente e partecipare allo streaming del keynote all’interno di un Apple Store, anche se vi ricordiamo che il live stream sarà disponibile, ovviamente, solo in inglese. Lo slogan di questo keynote vi ricordiamo che è “It’s Show Time”.

Le aspettative sono molto alte, trattandosi proprio dell’azienda Californiana che da sempre cerca di rendere tutto perfetto, anche i minimi particolari. Vi ricordiamo che la piattaforma in streaming non sarà disponibile già da subito, come non lo saranno le serie TV originali su cui l’azienda sta lavorando proprio in questo periodo. Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni e scoprire con i nostri occhi le meraviglie che l’azienda della Mela ha riservato per noi.