Stiamo entrando nell’ultima settimana di marzo, e l’operatore Tim vuole chiudere in bellezza il mese corrente. Per chi non lo sapesse, questi sono gli ultimi giorni per poter attivare l’offerta Tim Steel S 50GB che salvo nuove proroghe potrà essere attivata fino alla giornata di domani.

Chi fosse interessato, può recarsi nei negozi dell’operatore telefonico ed eseguire l’attivazione. In alternativa i clienti possono recarsi online al seguente link ufficiale ed in questo caso Tim regala il primo mese dell’offerta ed il costo di attivazione.

Intanto l’operatore nazionale ha preparato già l’offerta che sostituisce la Tim Steel S 50GB e si chiama Tim Titanium Go.

 

Minuti illimitati e 50GB a 6,99€

L’offerta che scade domani è disponibile in versione operator attack per tutti quei clienti che hanno voglia di abbandore il proprio operatore. In questo caso, coloro che provengono da Iliad e diversi operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile, possono aderire all’iniziativa.

Durante l’attivazione i clienti possono usufruire dell’offerta contenente una tariffa voce da 1000 minuti e una tariffa dati da 3GB. Entro qualche giorno, si attiva in automatica l’opzione Minuti e Giga Free che varia le soglie presenti. Infatti, la tariffa voce sarà di minuti illimitati verso tutti mentre la tariffa dati sarà di 50GB complessivi (47GB gratis). Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro ogni mese.

Attivandola nei negozi Tim si deve affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo per l’acquisto della nuova sim. Invece, in versione online è presente un costo di 25 Euro per la nuova sim.