Tempo di lettura: 2 minuti

Wind Smart 50 FlashIl mese di Aprile inizia con delle novità decisamente interessanti per i nuovi clienti Wind. Le ultime offerte presentate stanno infatti invogliando numerosi utenti ad acquistare una nuova SIM e, in alcuni casi, ad effettuare la portabilità del numero dall’attuale gestore. E’ il caso dei clienti Iliad e MVNO che hanno, con Wind, la possibilità di ottenere un’offerta ricca di minuti e Giga a soli 6,99 euro al mese.

Passa a Wind da Iliad e MVNO e ottieni minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese!

Anche questo mese la Wind Smart 50 Flash tenta i clienti Iliad e MVNO esortandoli ad effettuare la portabilità e richiederne l’attivazione per ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

La promozione era inizialmente rivolta ai clienti provenienti da alcuni MVNO ed escludeva CoopVoce e ho. Mobile ma, a quanto pare, adesso è possibile trasferire il numero da qualsiasi operatore virtuale. 

Il costo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese ed è prevista una spesa iniziale di soli 11,99 euro anziché 21,99 ma è necessario mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, l’operatore procede con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati.

La Wind Smart 50 Flash non è l’unica promozione del gestore che consente di ricevere una quantità di Giga così elevata. Tutti gli utenti, a prescindere dal trasferimento del numero, possono attivare la Wind All Digital che include minuti illimitati e 50 GB a 11,99 euro al mese con attivazione gratuita e numerosi servizi aggiuntivi gratuiti.