L’operatore Tim sta conquistando i clienti della concorrenza non solo con le offerte ‘operator attack’ ma anche con le iniziative ‘winback’. Queste ultime tendono a colpire i clienti che in passato appartenevano a Tim e oggi si trovano con altri operatori telefonici.

Per attirare l’attenzione dei suoi ex clienti, le offerte che possono essere attivate sono: Tim Iron 50 Giga e Tim Titanium 50 Giga. Alcuni call center che lavorano per conto dell’operatore nazionale, stanno contattando diversi ex clienti per attivare una delle offerte presenti. Coloro che hanno lasciato il consenso commerciale, possono aderire alle due offerte.

 

Torna a Tim: offerte a prezzi incredibili

Non tutti gli ex clienti sono coinvolti in queste iniziative, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza perchè l’attivazione è limitata per alcuni target.

L’offerta Tim Iron 50 Giga tende a soddisfare i clienti che attualmente appartengono ad Iliad o qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile. Sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta, la Tim Titanium 50 Giga è disponibile in target per i clienti che si trovano con Vodafone, ho.mobile, Wind e 3 Italia. Si possono utilizzare minuti illimitati per contattare tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

Per queste due offerte non è presente nessun costo di attivazione, e l’unico costo da affontare riguarda l’acquisto della nuova sim che è pari a 10 Euro. Una volta attivata la sim, si attiva in automatico anche il piano Tim Base e Chat al costo di 2 Euro al mese.