WhatsApp e Facebook

Ne avevamo parlato e riparlato già tempo fa e, anche se ancora abbastanza lontana, la fusione tra Facebook, Instagram e Whatsapp sembra essere piu vicina del previsto. Negli ultimi giorni, infatti, è circolata online una notizia riguardante un possibile primo avvicinamento tra Whatsapp e Facebook legato agli stati di queste due piattaforme. L’incredibile rumor arriva, per l’ennesima volta, da uno dei portali più informati e vicini al mondo di whatsapp, ovvero WABetaInfo. Nell’ultimo periodo, infatti, il seguente portale web è diventato la prima vera fonte di notizie sull’app di messaggistica più usata al mondo. Scopriamo di seguito i dettagli del rumor.

Whatsapp e Facebook si avvicinano sempre di più: ecco l’update in arrivo

Stando alle informazioni fornite da un tweet postato poche ore fa, pare che Whatsapp stia introducendo sulla sua piattaforma la possibilità di pubblicare gli aggiornamenti del proprio stato direttamente su Facebook sotto forme di storie. In questo momento, come detto poco prima, si tratta ancora di rumor poiché nulla è stato confermato né tanto meno sono state pubblicate delle immagini che dimostrerebbero la novità.

A questo punto, però, è impossibile negare che l’integrazione, in questo caso tra Whatsapp e Facebook, ma in generale tra Facebook, Whatsapp e Instagram, sta diventando sempre più forte e sempre più concreta tanto che, molto probabilmente, arriveremo prima del previsto ad utilizzare una singola app che integra al suo interno i tre servizi.

La pubblicazione degli stati di Whatsapp su Facebook, a questo punto, sembra essere in fase di sviluppo. A noi, quindi, non ci resta che aspettare e sperare che venga introdotta con un prossimo aggiornamento stabile di Whatsapp.