Da qualche giorno l’operatore Vodafone ha lanciato sul mercato la nuova lista di offerte mobili ricaricabili, dedicate a tutti i nuovi clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico.

Le offerte fanno parte della lista Vodafone Special Minuti, e in base al numero dei giga disponibili viene associato il nome dell’offerta specifica. Le tariffe partono da una base di 10 giga e possono arrivare fino a 50 Giga. Per quanto riguarda i prezzi mensili, si parte da un costo di 6 Euro fino ad arrivare a 19 Euro.

Alcune di queste offerte vengono proposte in versione ‘operator attack’, quindi l’attivazione è limitata ad alcuni operatori telefonici e di conseguenza non tutti i clienti possono attivarle.

 

Vodafone Special Minuti: le nuove offerte da 10 a 50GB

Ecco di seguito la lista delle offerte attualmente disponibili nei negozi Vodafone:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: al costo di 15 Euro mensili, sono presenti minuti illimitati e 10GB in 4G e 4.5G. Attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: al costo di 12 Euro mensili, può essere richiesta dai clienti 3 Italia. Il prezzo sale a 18,99 Euro mensili per i clienti Tim, Wind e CoopVoce ed infine a 19 Euro per coloro che richiedono un nuovo numero o la portabilità. Sono inclusi minuti illimitati e 20GB in 4G e 4.5G.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: al costo di 6 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati e 30GB in 4G e 4.5G. L’attivazione è rivolta ai clienti di diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile, Tiscali e CoopVoce.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: al costo di 6,99 Euro mensili, può essere richiesta dai clienti di diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile, Tiscali e CoopVoce. Invece, al costo di 9,90 Euro ogni mese può essere richiesta dai clienti Iliad e Kena Mobile.