wind tre offerteWind Tre amplia la portata della sua nuova Super Rete 4.5G includendo una nuova lista di città in cui si naviga all’incredibile velocità di 1 Gbps. Il nuovo operatore, frutto della fusione delle due società, raggiunge livelli inaspettati di qualità e velocità contro TIM e Vodafone, sin oggi elogiate per i loro rispettivi network. La situazione è drasticamente cambiata, almeno per le 21 città in Italia che navigano alla massima velocità disponibile. Scopriamo quali sono mentre esaminiamo le nuove offerte con smartphone incluso a 0 euro al mese.

 

Wind Tre: Super Rete 4.5G in 21 città italiane

Biella, Vercelli, Asti, Alessandria, Monza e della Brianza, Milano, Trieste, Padova, Modena, Bologna, Rimini, Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Bari, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia, Agrigento, Ragusa e Siracusa.

Queste sono le 21 province italiane in cui la rete Wind Tre ha raggiunto l’apice della sua qualità in quanto a stabilità e velocità di trasmissione dati. Dai test svolti sul campo, la rete del gestore è risultata essere addirittura più veloce delle controparti Vodafone e TIM.

Ovviamente l’elenco precedente è altamente suscettibile a varie ed eventuali altre modifiche ed integrazioni. Nel corso dei prossimi mesi la lista si popolerà certamente con altre località di primo piano ed entro l’anno conosceremo un nuovo modo di comunicare con la rete ultra veloce del gestore. Puoi seguire gli sviluppi sul nostro sito e direttamente nel portale ufficiale creato ad hoc dal gestore su superrete.windtre.it