Tempo di lettura: 2 minuti

iPhone XS

Fastweb Mobile è un operatore virtuale italiano che ha tutte le intenzioni di rimanere al passo con tutti gli altri operatori esistenti. Per questo motivo ha aggiunto tantissimi smartphone acquistabili a rate nel proprio catalogo.

Due di questi sono sicuramente i nuovi Samsung Galaxy S10 e il nuovo Huawei P30, ma oggi vogliamo concentrarci su uno smartphone Apple. Più precisamente il modello iPhone XS nella variante da 64 GB, proposto a piccole rate mensili. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone iPhone XS da 64GB a piccole rate mensili

Le offerte con cui è possibile acquistare uno smartphone a rate sono due, la terza permette invece di acquistarlo in un’unica rata. Quest’ultima però, a differenza delle altre due, non prevede vincoli contrattuali, che per iPhone XS sono di 30 mesi. L’offerta che prevede solamente l’acquisto in un’unica rata si chiama Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo dello smartphone è di 1169 euro una tantum.

L’offerta Mobile Freedom prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G. L’ultima offerta, la Mobile Voce & Giga comprende invece 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Queste ultime due offerte prevedono il pagamento mensile di 29 euro per 30 mesi con un anticipo di 299 euro se addebitato sulla carta di credito.

I clienti che invece preferiscono addebitare il prezzo mensile sul proprio conto corrente, pagheranno 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro. Incluso nelle offerte avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e il nuovo servizio cloud dell’operatore, WOW Space.