Tempo di lettura: 2 minuti

offerte WindWind lancia la nuova campagna Family per la rete fissa che include anche un bundle con 150 GB mensili mobile in 4G per sempre a costo fisso. La nuova offerta sarà attiva a partire dal 15 Aprile 2019 e modificherà caratteristiche e prezzo adeguandosi a contenuti per minuti ed SMS illimitati e 100 Giga (di cui 50 Giga condivisibili con altre SIM) al nuovo prezzo di 17,99 euro al mese. Scopriamola.

 

Wind Family: la nuova versione che regala GB ai clienti

Mentre sono in corso le nuove straordinarie promozioni del mese mobile migliore di sempre. il gestore arancio rende disponibile la nuova offerta in convergenza con la rete fissa che aumenta i GIGA per il mobile con SIM al costo di 7,99 euro al mese.

A partire dalla nuova data, l’attuale offerta Wind Family cambierà e, se attivata in versione convergente con la rete fissa, comprenderà minuti ed SMS illimitati e 150 Giga di internet 4G al prezzo scontato e bloccato di 7,99 euro al mese anziché 17,99 euro. Il prezzo va ovviamente aggiunto al canone della rete fissa.

Se si è già clienti e si richiede la linea fissa in convergenza Family, invece,  il costo di Wind Family è di 12,99 euro al mese, per un canone totale con la rete fissa di 38,98 euro al mese per tutto. Ci saranno 150 GB al mese con SIM abbonamento, dei quali 100 GB condivisibili con altri utenti fino ad un massimo di 4 unità distinte di tipo ricaricabile.  Si possono associare le sole SIM Wind con le offerte ricaricabili All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super e Call Your Country Premium, e Wind Smart per un massimo di 8 SIM.

Il costo di attivazione è in promozione a 4,99 euro anziché 49,99 euro (in precedenza 5 anziché 50 euro) con SIM avente vincolo di almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 45 euro rimanenti.