Tempo di lettura: 1 minuto

WindWind partecipa ad una nuova iniziativa che regala buoni sconto, giga & minuti extra, Galaxy S10, biglietti per il cinema e tanto altro ancora. Tutto inizierà il prossimo 15 Aprile 2019, giorno in cui il gestore spegnerà le sue 20 candeline. Per festeggiare la ricorrenza si scatenerà con regali impensabili per tutti. Addirittura molto più allettanti delle recenti promo con 50 GB e minuti illimitati. Scopriamo sconti e promozioni in programma.

 

Wind: regali per tutti in occasione del ventesimo compleanno

Occhio al WinDay, il nuovo evento che ogni settimana permette di accedere gratuitamente a promozioni personalizzate dal gestore. Nello specifico, ogni lunedì sono previsti buoni sconto per lo shopping, Giga di traffico Internet in 4G con hotspot e minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Di mercoledì, invece, si tenta la fortuna partecipando all’estrazione settimanale che mette in palio diversi premi. Ad esempio, il prossimo 17 aprile si potrà aggiudicare il Samsung Galaxy S10, uno dei nuovi ed esclusivi monopattini elettrici DOC Eco 2 e bici pieghevoli Nilox X0 oltre a inviti a cena al ristorante (grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan).

Per concludere, dal giovedì ala domenica, ci saranno i voucher Cinema validi per tutte le sale aderenti all’iniziativa. Per ora non ci sono altri dettagli. Ulteriori informazioni saranno comunicate a partire dalla data di entrata in vigore della promozione, ossia il 15 aprile 2019.