Tempo di lettura: 2 minuti

Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, operatore virtuale italiano, da molto tempo si batte per la trasparenza delle proprie offerte con l’iniziativa #nientecomeprima e, a differenza di altri operatori MVNO, è in grado di proporre smartphone top di gamma acquistabili a rate.

Dopo avervi parlato dell’offerta che prevede il modello iPhone XS da 64 GB di Apple, oggi vogliamo parlarvi del modello che è considerato “più economico”, iPhone XR da 64 GB, anche se la differenza di prezzo è minima. Ecco i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone iPhone XR da 64 GB a meno di 20 euro al mese

Per lo smartphone in questione l’operatore prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi e, nel caso di recesso anticipato, il cliente è chiamato a pagare tutte le rate restanti. Solo una delle offerte non prevede alcun vincolo contrattuale, la Mobile Base, che però prevede il pagamento dello smartphone in un’unica rata, in questo caso di 869 euro. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutit i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet sotto rete 4G.

Le altre due offerte che andremo a presentarvi a breve, prevedono entrambe un vincolo contrattuale di 30 mesi con pagamento mensile di piccole rate. La prima si chiama Mobile Freedom e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet sotto rete 4G.

La seconda ed ultima offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet sotto rete 4G. In quest’ultimi casi, iPhone XR da 64 GB è proposto, con addebito su carta di credito a 22 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro. Con addebito su conto corrente invece, è previsto il pagamento di 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.