Tempo di lettura: 2 minuti

Creami 10 GigaL’operatore virtuale PosteMobile posticipa la scadenza di alcune offerte rivolte ai suoi nuovi clienti offrendo così la possibilità di richiederne l’attivazione fino al 4 Maggio. Tra le varie opzioni prorogate vi è anche la Creami 10 Giga Limited Edition, un’offerta rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati a soli 5,00 euro al mese.

PosteMobile: prorogata la Creami 10 Giga Limited Edition con minuti, SMS e 10 GB a soli 5,00 euro al mese!

L’offerta è rivolta dall’operatore virtuale a tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova SIM effettuando o meno la portabilità del numero. Tramite questa si ha la possibilità di ottenere ogni mese 1000 Credit per chiamate ed SMS e 5 GB di traffico dati in 4G. I clienti ricevono inoltre 5 GB extra di traffico dati che saranno attivati automaticamente dal gestore entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta.

Il costo dell’offerta ammonta a soli 5,00 euro al mese. La spesa da sostenere per la nuova SIM, invece, è di 15,00 euro con 5,00 euro di traffico incluso.

La Creami 10 Giga Limited Edition non può essere richiesta dai già clienti che desiderano cambiare offerta e può essere attivata soltanto presso gli uffici postali di Poste Italiane.

I Credit previsti possono essere utilizzati per le chiamate, gli SMS e il traffico dati, dunque, 1 Credit corrisponderà ad un minuto di chiamata effettuata, ad un SMS inviato o 1 MB di navigazione. Al rinnovo è necessario che il credito sia sufficiente, in caso contrario la promozione sarà sospesa e l’operatore procederà con l’applicazione della tariffa extra soglia.