Tempo di lettura: 2 minuti

All-In Super PowerUna nuova offerta entusiasma i clienti desiderosi di ottenere quantità strepitose di traffico dati. L’operatore 3 Italia lancia la sua nuova All-In Super Power, un’offerta disponibile online per tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM, con o senza portabilità del numero.

Passa a 3: arriva la nuova offerta All-In Super Power con tutto illimitato e 100 GB di traffico dati a soli 14,99 euro al mese!

La promozione può essere richiesta da tutti i nuovi clienti dell’operatore e permette di ottenere ogni mese le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 100 GB di traffico dati in 4G.

Effettuando l’acquisto online non è previsto alcun costo di attivazione. Ogni mese i clienti vanno incontro ad una spesa di 14,99 euro, da saldare tramite carta di credito o conto corrente.

Tramite l’attivazione dell’offerta i clienti ottengono anche diversi servizi davvero interessati. La nuova All-In, infatti, include un abbonamento gratis di sei mesi ad Apple Music e l’SMS Info Soglie. Quest’ultimo comunica gratuitamente l’esaurimento delle soglie previste dalla promozione. I clienti ottengono anche l’attivazione automatica del servizio GIGA BANK che consente di accumulare il traffico dati non consumato e il servizio Grande Cinema Tre che permette di ottenere due biglietti omaggio.

I nuovi clienti intenzionati ad attivare la promozione dovranno procedere entro il 12 Maggio, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore. E’ utile ricordare di procedere con la richiesta di disdetta dell’abbonamento ad Apple Music poiché dal settimo mese sarà automaticamente addebitato il costo mensile previsto per il servizio.