Tempo di lettura: 2 minuti

La prima parte del mese di aprile è terminata e l’operatore Tim vuole dare seguito alle sue migliori iniziative commerciali. Infatti, coloro che provengono da alcuni operatori telefonici possono richiedere l’attivazione dell’offerta Tim Titanium Go 50GB Online. L’offerta era disponibile fino a qualche giorno fa, ma l’operatore nazionale è intenzionato a convincere quei clienti che ancora non hanno aderito a tale iniziativa.

Al momento non sono emerse date di scadenza, quindi sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Coloro che vogliono eseguire l’attivazione devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Seguendo correttamente ogni singolo passaggio, tutti i clienti possono ottenere a riguardo qualche vantaggio da un punto di vista economico.

Primo mese e attivazione gratis

L’iniziativa prevede che gli utenti non devono improntare la cifra economica riguardante il contributo di attivazione. Attivando l’offerta nei negozi Tim il costo è di 12 Euro, mentre con il contatto a distanza il costo è di 9 Euro. L’attivazione online di quest’offerta esclude già questo costo per i nuovi clienti. Inoltre, viene regalato anche il primo mese dell’offerta che è pari a 9,99 Euro. Complessivamente, i clienti possono risparmiare 18,99 Euro.

Ogni mese, i nuovi clienti hanno il diritto a consumare sul proprio smartphone la bellezza di minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

L’attivazione non può essere richiesta da qualsiasi cliente, considerando che l’offerta è presente in versione ‘operator attack’. Per questo motivo, i clienti coinvolti sono coloro che attualmente si trovano con Iliad e vari operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.