Tempo di lettura: 2 minuti

L’operatore Wind continua a dare seguito alle sue strategie commerciali per convincere i clienti della concorrenza ad attivare una delle offerte attualmente disponibili. A proposito dei nuovi clienti, l’operatore arancione ha deciso di lanciare una nuova offerte mobile ricaricabile per coloro che non scelgono la portabilità del proprio numero.

Coloro che eseguono l’attivazione di un nuovo numero per passare all’operatore arancione, possono attivare la nuova offerta Wind All Inclusive Start Special Edition. Quest’ultima può essere attivata fino al prossimo 12 maggio, salvo nuove proroghe.

Non è presente la strategia operator attack, quindi l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.

 

Wind All Inclusive Start Special Edition

L’offerta è da considerarsi completa, considerando che sono inclusi tanti minuti per effettuare chiamate con tutti i numeri, buona soglia per inviare messaggi a tutti e una tariffa dati per navigare sul web.

Al costo di 11,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati verso tutti, 200 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. L’offerta prevede il versamento di un contributo di attivazione pari a 4,99 Euro, invece di 19,99 Euro. In questo caso, i clienti devono mantenere attiva la sim per almeno 24 mesi, e se così non fosse è obbligatorio il pagamento dei 15 Euro restanti.

Qualora vengono superati i messaggi disponibili, si attiva l’opzione tariffaria pari a 0,29 Euro per ogni sms inviato. Al superamento dei giga disponibili, la navigazione su internet viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Per incrementare il numero dei giga, è possibile aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’ la quale è gratuita.