Tempo di lettura: 2 minuti

Kena offerteL’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, rivolge ai nuovi clienti delle offerte ricche di minuti, SMS e traffico dati ma disponibili a costi differenti in base al gestore da cui si effettua la portabilità. Tutti, però, ottengono le stesse soglie e quindi tutto illimitato e 50 GB di traffico dati al mese.

Passa a Kena: nuove offerte per i clienti che effettuano la portabilità!

I clienti provenienti dai vari operatori virtuali che decidono di passare a Kena Mobile hanno a disposizione la versione più economica del momento. L’offerta Kena 6.99, infatti, prevede il costo mensile più basso rispetto alle due opzioni che andremo a vedere e garantisce ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G.

Le stesse soglie sono rivolte ai clienti Iliad e ho. Mobile che decidono di effettuare la portabilità. In questo caso, però, la spesa prevista al rinnovo della promozione è di 8,99 euro al mese.

I clienti che decidono di attivare una nuova linea o di trasferire il numero da gestori diversi non restano esclusi. Kena dedica loro l’offerta Kena 12.99, dunque le stesse soglie offerte dalle due promozioni precedenti sono disponibili tramite questa ad un costo di 12,99 euro al mese.

Le tre promozioni non prevedono alcun costo di attivazione se non la spesa iniziale necessaria per l’acquisto della nuova SIM, pari a 5,00 euro. L’attivazione può essere effettuata tramite diverse modalità. I nuovi clienti, dunque, possono utilizzare il sito o l’app ufficiale Kena Mobile, possono contattare il servizio clienti al 181 o recarsi presso uno dei punti vendita abilitati.