Tempo di lettura: 2 minuti

Per affrontare nel migliore dei modi le iniziative della concorrenza, l’operatore Vodafone ha diramato una lista di offerte mobili ricaricabili dedicate ai nuovi clienti. A secondo dell’operatore di provenienza, viene riservata il tipo di offerta.

Ci precisiamo a dire che tali offerte sono presenti in versione ‘operator attack’, quindi l’attivazione è sostanzialmente targettizzata. Le offerte appartengono al listino Vodafone Special Minuti e le tariffe considerate più economiche ed attrezzate per sconfiggere i rivali sono: Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

Passa a Vodafone: offerte convenienti per i clienti Iliad e MVNO

Queste due offerte tendono a colpire principalmente i nuovi clienti che provengono da alcuni operatori telefonici definiti ‘economici’, ovvero Iliad e diversi operatori virtuali.

Per quanto riguarda l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga, l’attivazione è dedicata ai clienti appartenenti a LycaMobile, FastWeb, PosteMobile, Digi Mobile, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30GB in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro ogni mese.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga tende a conquistare i clienti provenienti da LycaMobile, FastWeb, PosteMobile, Digi Mobile, Erg Mobile, 1 Mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ presente un’altra versione sempre con gli stessi minuti e giga, ma ad un costo pari a 9,90 Euro ogni mese. In questo caso, l’offerta è dedicata ai clienti Iliad e Kena Mobile.