Tempo di lettura: 2 minuti

VodafoneFino al 23 aprile prossimo le offerte Vodafone con 50 GB e minuti illimitati vengono concesse allo sconcertante prezzo di 6,99 euro al mese tutto incluso. Si tratta di una proposta indirizzata in particolare ad alcuni ex clienti che in precedenza avevano concesso il consenso commerciale alle comunicazioni promozionali del gestore. La promo, comunemente nota come Special Minuti 50GB, è a prezzo speciale. Intanto è nata anche una tariffa da 60 GB inedita e tutta da scoprire.

 

Vodafone Special MInuti 50 GB

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 Giga alla velocità massima del 4G. Non ci sono gli SMS, qui tariffati separatamente secondo piano base a 29 centesimi di euro ciascuno. Come nuova piano tariffario il cliente conta su Vodafone 25, il che significa che non avremo oneri di spesa aggiuntivi con canoni nascosti.

“Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 23 Aprile 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta”

Questo è il messaggio che sta giungendo ai telefoni degli ex clienti interessati che potranno procedere nei tempi e nei modi stabiliti per le procedure di portabilità delle proprie offerte. Secondo alcune segnalazioni, la stessa offerta potrebbe essere proposta anche al costo di 7,99 euro al mese, con un SMS leggermente differente. In versione winback l’offerta prevede un costo di attivazione di 6,01 euro mentre in negozio si devono mettere in conto le spese per la SIM e la prima ricarica obbligatoria.

Ricordiamo, inoltre, che la medesima offerta è disponibile in versione Operator Attack per virtuali LycaMobile, Fastweb, PosteMobile Full, DigiMobil, Erg Mobile, 1Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce) allo stesso prezzo indicato di 6,99 euro.