Tempo di lettura: 2 minuti

Whatsapp account anonimoEsiste una procedura semplice ed efficace per riuscire ad usare Whasapp senza numero di telefono. Il trucco è usato solo dagli esperti. A partire da oggi potrai definirti un vero professionista dell’anonimato e della sicurezza. Eccome come diventare invisibile sull’app di messaggistica numero uno al mondo.

 

Whatsapp: il trucco per usarlo senza numero

Esistono trucchetti da niente che sono utili per personalizzare minuziosamente l’esperienza utente su Whatsapp. Altri stratagemmi sono da veri guru della piattaforma. Il fatto di usare l’app in modalità incognito è una cosa che non si vede tutti i giorni. Useremo un’app speciale che crea account tramite un numero che non ci appartiene. Sembra fantascienza ma è possibile eccome.

Scarichiamo ed installiamo textPlus che è disponibile sia per Android che per iOS. A questo punto la installiamo normalmente ed accediamo alla nuova schermata di benvenuto. Ci registriamo seguendo le linee guida. Immettiamo un prefisso a scegliamo di scoprire un numero disponibile cliccando sul pulsante “Get a custom number”. Adesso è fatta! Abbiamo un numero virtuale da usare per attivare il nostro account personale. L’indicazione appare direttamente dal menu a tre linee orizzontali che si trova nella Home.

Adesso possiamo andare nell’app e nella fase di registrazione inserire il numero fasullo creato con textPlus, facendo attenzione a specificare il prefisso corretto che sarà ovviamente diverso da quello italiano. Riceveremo il codice univoco di conferma a 6 cifre dentro l’app installata. Lo immettiamo nel campo richiesto su Whatsapp ed abbiamo finalmente il nostro account anonimo. Il metodo ha funzionato per voi? Spazio ai commenti.