Tempo di lettura: 2 minuti

WindWind presenta la nuova ed esclusiva All Inclusive Start Special Edition indirizzata ai nuovi clienti con nuovo numero. Completa di tutto ad un prezzo super. Difficile rinunciarci e valida alternativa alla scelta della Family Edition con 150 GB al mese. Il prezzo è più contenuto ed i bundle più ricchi che mai. Scopriamola subito nella nuova anteprima.

 

Wind All Inclusive Start Special Edition

Dal 15 aprle 2019 è attiva la All Inclusive Start Special Edition di Wind con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile in 4G con funzionalità hotspot attiva e gratuita.

Il costo per mantenere questa offerta attiva è di 11,99 euro e si rinnova a tempo indeterminato senza ulteriori spese aggiuntive. La disattivazione del rinnovo automatico è disponibile in ogni momento. Per attivare, invece, è possibile presentarsi presso uno dei punti vendita Wind per richiedere nuovo numero e nuova SIM. NON vale per portabilità.

Il costo di attivazione è in promo a 4,99 euro anzichè di 19,99 euro con offerta attiva vincolata per almeno 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro. L’attivazione dell’offerta e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS.

Se si supera il bundle SMS il costo prevede 29 centesimi ad SMS come stabilito dal piano base. In caso di superamento della soglia GB il traffico dati viene bloccato fino al successivo rinnovo. Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale: In Europa è possibile usare 4,4GB Gratis per la navigazione senza costi aggiuntivi.