Tempo di lettura: 2 minuti

promozione WindWind propone nuove offerte in sconto per la serie All Inclusive destinata ai già clienti. Se sii riceve un SMS informativo o si va direttamente in negozio si accede a iniziative che premiano la fedeltà con offerte dedicate ed esclusive. Qualcosa da affiancare alle ultime Family Edition con 150 GB al mese. Scopriamo che cosa ci ha riservato il gestore arancio.

 

Wind All Inclusive: le nuove offerte per i più fedeli

Dal 15 Aprile 2019 è partita la nuova iniziativa commerciale target per già clienti. Si potranno ottenere All InclusiveAll Inclusive Easy Pay o Wind Smart a prezzi esclusivi. Basta ricevere un SMS o recarci spontaneamente in negozio per scoprire le offerte riservate.

Le offerte della gamma Wind All Inclusive prevedono la presenza di minuti, SMS e Giga, e non sono compatibili con con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Giga International, Porta i tuoi amici, Fibra e Internet a casa e Giga per te.. Le offerte della gamma Wind Smart prevedono invece dei bundle di minuti e Giga, e sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming UE di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional, + SMS, + GIGA, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International.

Al fine di verificare verificare la presenza di un’offerta dedicata ed avere ulteriori info si invita a recarsi in un punto vendita dell’operatore.