Tempo di lettura: 2 minuti

I due operatori telefonici di maggior rilievo in questo momento sono sicuramente Tim e Vodafone. Questi ultimi si stanno sfidando con delle offerte molto simili tra loro e allo stesso tempo convincenti per via dei prezzi bassi.

Da diverso tempo che Tim e Vodafone propongono delle offerte a prezzi economici, ed in questi giorni le offerte che possono essere attivate sono le seguenti: Tim Titanium Go 50GB Online e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Tali offerte sono disponibili in versione operator attack e winback.

In questo articolo andremo ad approfondire le versioni operator attack, ovvero le offerte dedicate ad alcuni nuovi clienti.

 

Tim e Vodafone: offerte con tanti minuti e giga a meno di 10€

Parlando dell’offerta appartenente all’operatore nazionale, bisogna dire che l’attivazione può essere eseguita sul sito ufficiale di Tim, tramite il seguente link. Al costo di 9,99 Euro ogni mese, sono presenti minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Svolgendo l’attivazione in versione online, i clienti non devono versare il costo di attivazione pari a 9 Euro ed il primo rinnovo dell’offerta. Quindi, complessivamente si risparmiano 18,99 Euro. Soltanto i clienti Iliad e operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e ho.mobile), possono attivare l’offerta.

L’offerta di Vodafone è sostanzialmente simile a quella precedente, cambia il costo mensile e la mancata presenza della soglia sms. Al costo di 6,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 50 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G e 4.5G. L’attivazione è rivolta ai clienti di alcuni operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. E’ presente anche un’altra versione per i clienti Iliad e Kena Mobile, ed in questo caso il costo mensile è di 9,90 Euro.